NOLEGGIO GRU EDILI

Il sistema più semplice e conveniente

Noleggio gru per l’edilizia

Il servizio professionale di Noleggio Gru Edili a Torre. Il sistema più semplice ed economico per trovare la tua gru a noleggio. Ti aiutiao a scegliere in base alle esigenze specifiche del tuo cantiere. E una volta finito non hai più pensieri.

Puoi noleggiare le nostre gru nelle seguenti province: Verona, Vicenza, Padova, Treviso, Venezia, Brescia, Mantova, Modena, Bergamo, Belluno, Bologna, Ferrara, Gorizia,  Pordenone, Rovigo… in tutto il nord Italia.

La Gru edile a torre automontante è adatta per applicazioni di sollevamento e posizionamento anche nei cantieri più impegnativi e critici. Soluzioni per centri storici o cantieri dove operano più gru contemporaneamente o nella vicinanza di aeroporti.

Quali gru posso noleggiare?

Le tipologie di gru e le configurazioni possibili che riusciamo ad offrirvi sono molteplici. Qualche esempio delle nostre soluzioni:

  • GRU A TORRE automontanti, rotazione in basso, da 14 a 42 metri di sbraccio
  • GRU A TORRE automontanti, rotazione in alto, da 40, 46, 50, 51 metri di sbraccio, portata fino a 5 ton.
  • GRU SPECIALI con sbraccio 65 metri e portata fino a 8 ton.
  • GRU A TORRE automontanti, rotazione in alto per CENTRI STORICI
  • GRU A TORRE automontanti TELESCOPICA, rotazione in alto, per spazi ridotti, con sbracci da 5, 8, 10 metri.

 

Per ogni dettaglio più preciso sulle nostre gru a noleggio, o per consigli sulla migliore soluzione, chiamateci al 348 4740677.

Perché scegliere il nostro servizio di Noleggio gru edili?

Perchè non siamo solo dei fornitori di gru per l’edilizia, ma ci occupiamo di tutti i servizi correlati al noleggio e vendita di gru edili. Dal sopralluogo iniziale per vedere direttamente in cantiere la soluzioni migliore, a preventivi semplici e chiari, fino a tutta la documentazione necessaria per iniziare il lavoro e all’assistenza continua che vi forniamo.